Il commento del direttore
Remo Vangelista
Un nuovo indirizzo nel Mediterraneo targato Going. L’operatore ha inserito nell’offerta estiva dei Going Resort il Cleopatra Sidi Heneish, a Marsa Matrouth.
La struttura, che si ispira agli splendori dell’antico Egitto, dispone di sette piscine, sei punti ristoro, tra cui tre ristoranti, un’ampia proposta sportiva e dedica un’attenzione particolare al segmento family, con spazi e attrazioni dedicate ai più piccoli (piscina poco profonda con scivolo e fontana, minigolf e ping pong, e assistenza dei Going Ambassador).
Non mancano poi le aree relax con chaise longue e cabane private; e una spa che propone una ricca selezione di trattamenti estetici e benessere, con piscina coperta, quattro bagni turchi, due saune e una vasca idromassaggio esterna.
Food e collegamenti
Quanto al food, il ristorante principale serve un buffet internazionale disponibile tutto il giorno, il Veranda propone specialità italiane, mentre Alaska è dedicato alla cucina egiziana. Completano l’offerta tre bar, ideali per cocktail, aperitivi e momenti conviviali.
Per raggiungere il resort l’operatore propone voli diretti per Marsa Matrouh tutti i martedì fino a fine settembre da Roma Fiumicino, Bologna, Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa e Verona.
Il soggiorno all-inclusive, abbinato a voli diretti da cinque aeroporti italiani, include la formula dine around: tre sere a settimana gli ospiti possono cenare nei ristoranti tematici, prenotando in anticipo.