Il commento del direttore
Remo Vangelista
Offerta ancora più ampia per la Turchia di Oltremare|Caleidoscopio. L’operatore rilancia sulla destinazione con tour con guida in lingua italiana, a date fisse e garantite, che si aggiungono alle proposte invernali e ai pacchetti per Capodanno, tutti con voli dai principali aeroporti italiani.
In totale saranno sette i tour in programmazione, per oltre 100 partenze durante l’anno, con itinerari da 5 a 10 giorni.
La principale novità della prossima stagione è il nuovo tour “Turchia Iconica”, in partenza da Milano Malpensa i lunedì da marzo a novembre 2026. Un itinerario di 8 giorni / 7 notti accompagnato da guida professionista in lingua italiana, che toccherà le tappe più iconiche del Paese: Izmir, Istanbul, Ankara, Cappadocia e Pamukkale, offrendo una panoramica completa e affascinante del patrimonio turco.
Vengono riconfermati Il Tour della Turchia, Gran Tour della Turchia, Eleganza della Turchia, Turchia Esclusiva, Tour Cappadocia e Kervansaray.
“Siamo lieti di riconfermare la nostra presenza su una destinazione per noi strategica come la Turchia, che continua a darci grandi soddisfazioni sia in termini di vendite sia per la qualità percepita dai clienti delle agenzie di viaggio - dice Claudio Frolli, responsabile prodotto di Oltremare | Caleidoscopio -. Per il 2026 abbiamo voluto arricchire la nostra programmazione con una partenza dedicata da Milano, ampliando così la nostra copertura anche al Nord-Ovest. Naturalmente riconfermiamo le partenze da Bologna, Venezia, Bergamo e Roma, oltre a una programmazione flessibile per viaggi individuali e di gruppo personalizzati, anche da Napoli e da altri aeroporti italiani.”