Il commento del direttore
Remo Vangelista
L'Hilton Rome Eur La Lama, celebre per la sua architettura futuristica, arricchisce la sua offerta con 7 nuove suite che combinano design contemporaneo e comfort, offrendo una vista mozzafiato sulla città di Roma e oltre.
Al 16° piano dell'hotel, raggiungibile con un ascensore panoramico, si trovano queste suite: tra le nuove aggiunte, spicca la Suite Presidenziale di 150 mq, distribuita su due piani, con una scala interna. Questa suite offre una terrazza privata arredata, da cui è possibile ammirare un panorama che si estende fino ai Castelli Romani, combinando lusso e intimità in un ambiente che fonde spazi interni ed esterni.
Le altre sei suite, disegnate da Lorenzo Bellini Atelier, includono due camere più ampie di 70 e 100 mq e quattro Junior. Gli interni, decorati con toni blu e carta da zucchero, pavimenti in parquet noce scuro e librerie che arricchiscono la zona living, creano un'atmosfera accogliente e raffinata. Gli arredi, realizzati su misura dallo studio Lorenzo Bellini, sono arricchiti da pezzi autentici di design d'epoca, come il tavolo tondo del 1950 attribuito a Ico e Luisa Parisi, e altre opere di design italiano del XX secolo.