Podcast TTG Italia
La mossa Ryanair
che fa discutere

La piattaforma Tad di Ryanair per la prenotazione dei biglietti della low cost nelle agenzie di viaggi, ha messo in subbuglio il mercato della distribuzione.

Dopo i primi annunci, infatti, sono arrivati alcuni dubbi. Nella nuova puntata di Gente di Viaggi, il podcast di TTG Italia, il direttore responsabile Remo Vangelista fa il punto della situazione alla luce di quanto recentemente dichiarato da Maavi, il cui presidente Enrica Montanucci ha espresso dubbi sui dettagli dell’accordo.

Così, in poco tempo, lo storico accordo tra agenzie di viaggi e Ryanair è finito sotto il microscopio per essere studiato nei minimi dettagli. Nello specifico, Maavi ha affermato che la piattaforma Tad sarebbe sbilanciata a favore della compagnia aerea low cost.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana