Convention Bureau Italia, raffica di new entry tra i soci

Inizio d’anno positivo per il Convention Bureau Italia, che supera il traguardo dei 110 soci e raggiunge una rappresentatività sul territorio di oltre 1.400 aziende.

“È estremamente positivo sottolineare - afferma Carlotta Ferrari, presidente di Convention Bureau Italia - come in questi anni di attività, l’entusiasmo dei primi Soci e Preferred Partner abbia contagiato molte altre aziende e sia poi stato accompagnato alla soddisfazione e alla convinzione di far parte della Community Cbi”.

Tra le ultime new entry spiccano i nomi di EventingMilan, l’Hilton Molino Stucky di Venezia, la catena HNH, The Nicolaus Hotel di Bari, l’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort sul Lago di Garda.

Sul fronte delle attività proposte, spiccano i roadshow in Uk (Londra e Manchester, 22 e 23 marzo) e negli Usa (Dallas, Minneapolis, Chicago, 16-20 aprile), e un workshop specifico per il segmento associativo a Ginevra (14 giugno). A questi si aggiungerà la prima edizione dell’unconventional workshop b2b ‘Italy, at Hand’, ispirato all’omonima campagna di comunicazione, che si terrà a Bologna dal 1 al 3 novembre 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana