Frigerio Viaggi offre l’associazione gratuita a Fto

Le agenzie del network avranno, per chi lo vorrà, l’associazione gratuita a Fto, Federazione turismo organizzato, di cui Frigerio Viaggi è membro. Lo ha annunciato Paola Frigerio, responsabile programmazione della rete, a dieci giorni dal primo consiglio direttivo di Fto di cui il network è membro.

“Sempre nell’ottica della crescita orizzontale del network – dice Paola Frigerio - , abbiamo deciso di assorbire la quota associativa per tutte le agenzie partner della rete. Un investimento che riteniamo utile per offrire a tutti i partner Frigerio Viaggi Network i benefici derivanti dall’appartenenza ad un’associazione di categoria”.

Molti i vantaggi dell’appartenere ad un’associazione di categoria, secondo Frigerio. “È fondamentale per tutelare i propri interessi ed essere rappresentati nell’ambito della distribuzione turistica – dice la responsabile programmazione -. Ma significa anche avere un punto di riferimento per la tutela e la consulenza di natura legale e fiscale, oltre alla possibilità di partecipare a incontri di aggiornamento e pillole formative su temi diversi legati ad un mercato in continua evoluzione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana