Musement semplifica i pagamenti con Klarna Paycode

Musement ha siglato una partnership con Klarna Paycode per migliorare la gestione dei pagamenti grazie a un sistema che consente al cliente di pagare la fattura in modo veloce e sicuro e al portale di ticketing di ricevere una conferma immediata dell’avvenuto bonifico.

Conferma istantanea dell'avvenuto bonifico
“Il Paycode di Klarna rappresenta un grande opportunità per Musement soprattutto per quanto riguarda le prenotazioni offline e quelle effettuate dai Personal Travel Agent - commenta Fabio Zecchini, chief technology officer di Musement -. Il sistema consente infatti di processare anche ordini di importo elevato non effettuabili tramite carte di credito con plafond limitato. Inoltre, la conferma istantanea di pagamento consente un’elaborazione immediata della prenotazione”.

Lo strumento
Lo strumento è compilato dal merchant in modo automatico con tutte le informazioni relative al pagamento, che permette all’acquirente (tramite il ricevimento di un Paycode via mail, Qr-code o sms) di accedere direttamente al modulo digitale del bonifico bancario, senza così dover inserire manualmente l’Iban del beneficiario e gli altri dati relativi alla transazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana