Best Western TalksEcco come cambia l'esperienza di viaggio con la tecnologia

Se non sei digitale, oggi non esisti. Ma se non sai aggiungere un’esperienza reale alle innovazioni tecnologiche sul mercato duri poco. Si potrebbe riassumere in questo breve concetto il contenuto del BWTalks, organizzato da Best Western a Milano nei giorni scorsi e oggi potete trovare nel servizio pubblicato su TTG Magazine anche online.

Un confronto moderato dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista, che ha visto sul palco quattro attori del turismo sul tema ‘Destinazione Italia: experience tra reale e digitale’. Il Best Western Talks, svoltosi in occasione della Design Week nel Lambrate Design District all’interno dello spazio Hotel Regeneration di Simone Micheli, ha coinvolto il ceo di Best Western Italia Giovanna Manzi; il ceo e founder di Travel Appeal Mirko Lalli; il direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni Isabella Maggi; e Andrea Lamperti, direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano.

TUTTI I CONTENUTI DEL DIBATTITO NEL SERVIZIO PUBBLICATO OGGI SU TTG MAGAZINE DISPONIBILE ANCHE ONLINE SULLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana