TrustForce, parte la fase due: nel mirino mercati esteri e compagnie aeree

È trascorso poco più di un anno dalla nascita di TrustForce, la società distributiva fondata e guidata da Gian Paolo Vairo (nella foto), e ora si sta per aprire una nuova fase. TrustForce guarda, infatti, oltre i confini italiani puntando al posizionamento sul mercato internazionale e l'ingresso nel trasporto aereo. "Il primo anno ha portato buoni risultati anche se non sono mancati momenti difficili - commenta Vairo -. Adesso guardiamo avanti senza perdere di vista i nostri tre obiettivi principali".

Rafforzare il sales team sull'intero territorio nazionale, implementare il trade marketing e orientare le vendite attraverso un Crm sempre più curato: sono questi i pilastri sui quali TrustForce fonda la propria strategia. Ed è in questo scenario che si inserisce la partnership con un nuovo gsa, di cui Vairo non svela ancora il nome, ma che per certo ha alle spalle una forza vendite radicata.

"Si tratta di una realtà con molte opportunità da offrire - spiega -. Loro hanno contratti con aziende (t.o. e compagnie aeree) che già operano nel nostro Paese, ma che distribuiscono su altri mercati come Francia, Spagna, Polonia e Bulgaria e che adesso vogliono invece inserirsi in Italia. Da una parte noi distribuiremo questi prodotti nelle nostre regioni e allo stesso tempo daremo ai nostri sales la possibilità di operare sui mercati stranieri".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana