Beachcomber punta sulle emozioni, via alle Experience per le adv

Beachcomber Resorts & Hotels ha deciso di aggiungere un aspetto particolare al percorso di formazione per le agenzie: quello delle esperienze. Si chiamano, infatti, #BeachomberExperience gli eventi speciali, riservati ai dettaglianti, che il Gruppo organizza in location esclusive della Penisola.

"Non potendo ricreare qui in Italia alcuni degli aspetti che rendono unica l’isola di Mauritius e la vacanza nei nostri hotel - spiega Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels (al centro nella foto) - abbiamo pensato di mutuare il concept scegliendo alcune delle icone esclusive che rappresentano l'eccellenza e lo stile italiani, per trasformarle in experience”.

Appuntamento con Gucci
Il primo appuntamento è stato organizzato al Gucci Garden, all’interno dello storico Palazzo della Mercanzia a Firenze. Qui le agenzie sono state accompagnate in un percorso che ha visto prima la visita della Gucci Garden Galleria, un'area espositiva che rende omaggio all'archivio Gucci, e poi la cena nella Gucci Osteria di Massimo Bottura, chef tre stelle Michelin.

"Beachcomber - continua Filippi - ha sempre investito molto nella formazione. Questa volta abbiamo deciso di puntare sulle emozioni, in grado di lasciare un segno indelebile e di parlare del nostro stile più di qualsiasi presentazione tradizionale".
Gli eventi #BeachcomberExperience proseguiranno da qui a fine anno toccando diverse regioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana