Fatturazione elettronica: Fiavet Toscana organizza un corso a Firenze

Una giornata di lavoro dedicata alla fatturazione elettronica nelle agenzie di viaggi e ai problemi ad essa collegati è quella organizzata da Fiavet Toscana in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano per il prossimo 6 dicembre a Firenze.

“Con questo corso proseguiamo il ciclo di eventi formativi iniziato con due giornate di lavoro dedicate ai nuovi adempimenti previsti per la tutela dei dati e della privacy e una successiva in merito alle nuove disposizioni in materia di pacchetti turistici. Ogni anno nella bassa stagione proponiamo ai soci incontri di lavoro con la partecipazione di esperti per informarsi sulle normative in continuo cambiamento e per aggiornarsi sull’evoluzione del mercato turistico” spiega il presidente di Fiavet Toscana Pier Carlo Testa.

La giornata di lavoro si svolgerà secondo una formula nuova. Oltre a Pietro Coronella, commercialista consulente di Fiavet Toscana, che introdurrà temi e aspetti previsti dalla normativa, interverranno anche tecnici dei principali software gestionali in uso alle aziende: per determinare quali fossero Fiavet Toscana ha condotto nelle scorse settimane un sondaggio presso i suoi associati.

L’obiettivo è mettere a confronto fra loro le soluzioni offerte dai più diffusi sistemi digitali con il supporto della lente di ingrandimento di un commercialista esperto del settore

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana