RateHawk, impennata delle prenotazioni nel 2024

RateHawk chiude il 2024 con prenotazioni in aumento del 67%.

La piattaforma b2b per la vendita di di hotel, biglietti aerei e transfer per professionisti del turismo, arriva al suo nono anno di attività aumentando il valore netto delle prenotazioni di 1,8 volte rispetto all’anno precedente.

Sempre nel 2024 la società ha instaurato contatti con più di 70 nuovi fornitori di sistemazioni, superando i 300 grossisti a livello mondiale, e ha stipulato contratti diretti con oltre 34.000 strutture ricettive raggiungendo un totale di 120.000. Di conseguenza, il catalogo di RateHawk oggi conta più di 2,6 milioni di strutture.

Inoltre il servizio è stato localizzato in altre 8 lingue, portando il totale a 32.

“Secondo l’ultimo rapporto di Un Tourism, nel 2024 sono 1,4 miliardi le persone che hanno effettuato viaggi internazionali, toccando quasi i livelli precedenti alla pandemia. Noi di RateHawk siamo testimoni diretti di questa tendenza per via dell’aumento della domanda e di una crescita significativa del giro d’affari della nostra società e dei nostri partner” è il commento di Felix Shpilman, presidente e a.d. di Emerging Travel Group, la società capogruppo di RateHawk.

Il numero di partner di RateHawk è aumentato del 50% e oggi può contare su oltre 93mila professionisti del turismo in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana