Emirates: da dicembre via al terzo volo da Dubai a Mauritius

Decollerà il 1° dicembre 2025 il terzo volo giornaliero di Emirates alla volta di Mauritius. Il collegamento, operato con un Boeing 777 e identificato con i codici EK709/710, ha lo scopo di facilitare i piani di viaggio dei clienti Emirates diretti verso questa destinazione, grazie a connessioni da oltre 140 città servite dalla compagnia.

Serviamo Mauritius dal 2002 - ha dichiarato Adnan Kazim, Deputy President e Chief Commercial Officer di Emirates - e i nostri due voli giornalieri con l’A380 hanno riscosso un grande successo, contribuendo significativamente alla crescita del settore turistico del Paese. Il nuovo volo giornaliero operato con il nostro Boeing 777 consentirà un aumento della capacità di oltre il 30% sulla rotta. Abbiamo recentemente rinnovato la nostra partnership in codeshare con Air Mauritius e il nostro impegno congiunto nel promuovere la destinazione a livello globale”. Dal lancio dei voli verso Mauritius, nel 2002, Emirates ha trasportato oltre 8,8 milioni di passeggeri.

Il nuovo volo decollerà da Dubai alle 6,55, con arrivo Mauritius alle 13,40 (orari locali). Il volo di ritorno, EK710, partirà da Mauritius alle 18,30, con atterraggio a Dubai alle 1,10 del giorno successivo.

I biglietti sono già disponibili su emirates.com per viaggi con partenza dal 1° dicembre. Le prenotazioni possono essere effettuate anche tramite la Emirates App, i punti vendita Emirates, il call center o le agenzie di viaggi autorizzate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana