Gnv forma gli albergatori di domani con Hotel On Ship

Un progetto di training & working dedicato ai giovani aspiranti albergatori. È 'Hotel on Ship', l’iniziativa di Gnv, che permette agli studenti degli istituti alberghieri di intraprendere un percorso di formazione e lavoro sui traghetti della compagnia durante la stagione estiva o le festività natalizie.

Il progetto si rivolge in particolare alle classi IV e V. Ai ragazzi, selezionati tra coloro che abbiano già effettuato uno stage durante l’anno scolastico, viene offerta la possibilità di lavorare a bordo di Excelsior e La Suprema con una retribuzione che va dai 550 ai 600 euro, secondo quanto prevede il Contratto Nazionale degli allievi.  Inoltre, i percorsi formativi possono essere intrapresi anche dopo diploma, fino al fino al raggiungimento dei mesi necessari a ottenere le qualifiche professionali di Comuni o di Sottoufficiali.

“Questo progetto – spiega Matteo Catani, amministratore delegato di Gnv – prosegue nella direzione che la Compagnia ha adottato già da diversi anni di investire sul territorio ed erogare orientamento e formazione. Hotel On Ship si rivolge ai giovani che vogliono mettersi alla prova e investire nel proprio futuro, e consente di creare delle vere e proprie graduatorie dalle quali, oltra a noi, potranno attingere altre società di armamento e recruitment”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana