Flixbus porta ai mercati di Natale e sulle piste da sci

Nuove tratte per Flixbus in vista della prossima apertura delle piste da sci e per recarsi a visitare i mercatini di Natale nelle principali destinazioni in Italia e in Europa.


Per quanto riguarda gli appassionati di sci, Flixbus mette a disposizione tratte da Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma verso Merano, con i suoi cinque comprensori sciistici. Da Milano, Firenze, Siena e Roma sono a disposizione collegamenti con Aosta, mentre da Venezia si viaggia verso l’Austria, con Innsbruck (collegata anche da Milano), Villach e Klagenfurt. Da Venezia e Trieste collegamento anche per Maribor, sede del Pohorje, il più grande comprensorio sciistico sloveno.

Altre mete sciistiche raggiungibili dall’Italia Coira in Svizzera e Bregenz e Dornbirn in Austria.  

Nuove tratte anche per raggiungere i mercatini di Natale: oltre alle mete nazionali come Trento e Bolzano, FlixBus consente di viaggiare dall’Italia verso numerose città estere. Oltre alle grandi città come Vienna, Monaco e Stoccarda è possibile raggiungere infatti Salisburgo, Zurigo e Strasburgo, nonché Innsbruck e Graz in Austria, Norimberga, Colonia e Francoforte in Germania e Basilea in Svizzera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana