Enac: siglato l'accordo di programma per la riqualificazione dell'aeroporto di Verona

È stato siglato ieri dal direttore generale dell’Enac, Alessio Quaranta, e dal presidente della società Aeroporto Valerio Catullo Spa, Paolo Arena, il contratto di programma per la riqualificazione e il rilancio dello scalo di Verona Villafranca.

L’accordo è sviluppato sul periodo compreso tra il 2016 e il 2019. Il programma prevede opere per un importo complessivo di 65 milioni di euro in autofinanziamento da parte della società di gestione.

I principali lavori, finalizzati a ottimizzare le attuali infrastrutture aeroportuali dello scalo, riguardano interventi di adeguamento e ampliamento del terminal passeggeri, di riqualifica delle infrastrutture di volo e di espansione del piazzale di sosta degli aeromobili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana