Nebbia a Londra, aumentano i voli annullati a Heathrow

La coltre di nebbia che da ieri avvolge Londra e gran parte del Sud dell’Inghilterra non accenna a diradarsi, continuando a causare disagi per i passeggeri. Gli scali di Londra Heathrow, Gatwick e London City hanno avvisato i viaggiatori della possibile interruzione dei servizi, invitandoli a controllare lo stato del loro volo sui siti delle compagnie aeree.

Un portavoce per Heathrow ha confermato che alle 10 di questa mattina lo scalo era ancora immerso nella nebbia e sembra che le avverse condizioni meteo siano destinate a protrarsi anche nel pomeriggio. Prima delle 9.30 di oggi sono stati annullati già 30 voli in partenza dall'aeroporto.

Il ritardo dei collegamenti è confermato da easyJet, che ha annunciato sul sito la possibilità di ritardi nei voli “così come impongono le restrizioni dell’Air Traffic Control in casi come questo. In molti casi siamo costretti a far retrocedere il velivolo dal gate e mantenerlo fermo fino a quando sia in grado di partire, protraendo l’attesa all’interno dell’aereo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana