Shuttle Rimini-Bologna Airport: fermate in Fiera per il Sigep e link per San Marino

Due importanti novità per il servizio Shuttle operativo tra l’aeroporto di Bologna e Rimini. La prima riguarda Italian Exhibition Group che, in occasione del salone mondiale dedicato a pasticceria, panificazione, café e gelato, il Sigep, potrà contare su dieci corse giornaliere con fermata diretta alla Fiera di Rimini, dove si svolge l’evento.

Inoltre il servizio amplierà il raggio d’azione intercettando anche il bacino dutenza della Repubblica di San Marino: grazie a un accordo con la società Auto For You gli abitanti dell’area potranno raggiungere la fermata riminese di via Meda e quindi recarsi in bus al Marconi.

“Grazie alla collaborazione con Auto For You copriamo anche l’ultimo miglio che separava lo Shuttle dai viaggiatori del Titano – commenta Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl, società di gestione dello Shuttle – in questo modo, completiamo il collegamento con tutta la Romagna, grazie alle corse con taxi, on demand, da e per San Marino e da questa settimana rinnoviamo la positiva esperienza 2017 con corse dirette e quotidiane da Bologna a Sigep”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana