Air Italy nomina Neil Mills chief operation officer

Air Italy ha nominato Neil Mills chief operation officer. Il nuovo coo riferirà al vice presidente esecutivo e avrà il ruolo di coordinare e dirigere tutte le funzioni della società, in linea con gli indirizzi del consiglio di amministrazione.

“Grazie a Neil ottimizzeremo le prestazioni commerciali, operative e finanziarie della compagnia, tenendo sempre a mente gli obiettivi strategici a lungo termine che vogliamo raggiungere”, spiega il vicepresidente esecutivo di Air Italy, Marco Rigotti.

La carriera
Mills ha maturato 20 anni di esperienza nel settore dell’aviazione, low cost e tradizionale. Il debutto nell’industria del trasporto aereo è datato 1997 con easyJet Limited, dove è rimasto per 12 anni in ruoli progressivamente più rilevanti, fino ad assumere il ruolo di procurement director e membro del management board.

La carriera è proseguita poi come cfo di flydubai, ceo di SpiceJet Limited e chief execiutive advisor di Philippine Airlines.

Il suo ruolo più recente è stato, a partire dal 2016, quello di chief planning and strategy officer in airberlin, dove ha collaborato con il cda e gli azionisti per ristrutturare la società.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana