Silvio Paganini approda in Trainline come head of supply

Trainline ha annunciato la nomina di Silvio Paganini (nella foto) come head of supply per l’Italia. Il compito del manager, nome noto alle cronache del turismo, sarà quello di gestire le relazioni con le compagnie di trasporti e creare nuovi contatti con i vettori ferroviari e gli operatori del coaching.

Paganini può vantare una lunga esperienza nel mondo del turismo e soprattutto della distribuzione: dopo la sua esperienza in Travelport, dove è arrivato a essere general manager Italia e Malta, nel 2017 ha fondato Enjoy - My Travel Network.

Riguardo al suo approdo al portale per la vendita di biglietti di treni e bus, Paganini commenta: “Il mercato italiano è più vivo che mai e tante sono le opportunità di crescita al fine di poter offrire la più ampia gamma di opzioni di viaggio per i clienti di Trainline in Italia”.

Daniel Beutler, presidente di Trainline International, aggiunge: “Gli oltre 35 anni di esperienza nel mondo dei viaggi di Silvio e la sua profonda comprensione della filiera del turismo ad ampio raggio sono un bagaglio prezioso che ci permetterà di continuare a costruire relazioni con i più importanti vettori in Italia ed Europa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana