Delta riprende i voli da Venezia su New York e Atlanta

Tornano i voli di Delta da Venezia verso gli scali di New York e Atlanta. Con l’arrivo dell’orario invernale riprenderanno le operazioni del vettore sulle due rotte. Il primo decollo verso la Grande Mela è previsto per il 31 marzo, mentre il 16 maggio la compagnia tornerà a volare da Venezia ad Atlanta.

I collegamenti saranno operati con B767-300 in collaborazione con i partner della joint venture transatlantica, ovvero Air France-Klm e Alitalia. Dai due scali la compagnia offre voli in coincidenza con 200 destinazioni, tra cui diversi aeroporti degli Stati Uniti e dei Caraibi.

Nel dettaglio, l’operativo prevede decolli giornalieri da Venezia verso il Jfk alle 13:20, con arrivo alle 16:50; da New York i voli partiranno alle 20:55, per atterrare alle 11:30 del giorno successivo.

Per quanto riguarda il Venezia-Atlanta, sempre con frequenza giornaliera, le partenze dall’Italia sono schedulate alle 11:10, con atterraggio alle 15:54. Il decollo da Atlanta è invece previsto alle 17:50, con arrivo alle 9:20.

“L’Italia rappresenta il terzo mercato per traffico tra Europa e Nord America - precisa Frederic Schenk, regional sales manager Delta per il Sud Europa -, con più di 5.500 passeggeri trasportati a tratta ogni giorno. I mesi estivi sono tradizionalmente un momento di viaggio per gli italiani, che anche dal Veneto e dalle aree limitrofe partono alla scoperta degli Stati Uniti e del continente americano. Viceversa, sono molti gli americani che scelgono Venezia e la sua regione per un viaggio nel Belpaese”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana