Linate e Malpensa Prime operativi con misure preventive

Sea Prime risponde all’emergenza sanitaria con interventi straordinari di sanificazione. Con una nota, la società annuncia che il terminal di Milano Malpensa Prime all’aeroporto di Malpensa è rimasto aperto al traffico passeggeri gestendo anche diversi voli per il rientro degli italiani all’estero. Milano Linate Prime, attualmente, è operativo per i voli sanitari, sia legate all’emergenza Covid sia per il trasporto di personale medico e organi.

“Complessivamente, dall’inizio delle restrizioni ad oggi, sono stati gestiti oltre 400 movimenti nei due aeroporti - sottolinea la nota -, in calo rispetto all’anno scorso a causa limitazioni in essere, in linea con il trend registrato nel mercato europeo”.

Chiara Dorigotti, ceo di Sea Prime, precisa: “Oltre a dotare il personale di dispositivi di protezione anti-contagio, la sicurezza è garantita da provvedimenti e informative dirette sia al personale che agli utenti, dall’installazione di erogatori di gel igienizzante e dall’introduzione di protocolli per la pulizia e la sanificazione degli spazi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana