Singapore Airlines apre la rotta Milano - Barcellona

Partono il 17 gennaio con tre voli settimanali i primi collegamenti fra Milano e Barcellona operati da Singapore Airlines. Le autorità regolatorie italiane hanno infatti dato l’approvazione alla compagnia per il trasporto di passeggeri sulla rotta, già operata da Sia ma chiusa per i pax italiani e spagnoli.

I tre voli, già in vendita in questi giorni, verranno effettuati il lunedì, mercoledì e venerdì con partenza da Milano Malpensa alle 7.15 e arrivo a Barcellona alle 8.50. Il ritorno, nei medesimi giorni, è previsto in partenza dalla città spagnola alle 10.10 e arrivo a Milano alle 11.50.

“Siamo fieri di aggiungere alla nostra rete globale la rotta Milano-Barcellona. Essa offre ai viaggiatori italiani un’opportunità di sperimentare il piacere di volare con l’Airbus A350-900 a doppio corridoio di Singapore Airlines, con le sue 3 classi di viaggio, il sistema di intrattenimento all’avanguardia integrato nel sedile e il servizio di bordo rinomato in tutto il mondo”, dice il general manager per l’Italia di Singapore Airlines, Dale Woodhouse.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana