Grimaldi Lines aumenta sulla Sardegna con la Savona-Porto Torres

Sarà la Savona-Porto Torres la novità tra le rotte di Grimaldi Lines da e per la Sardegna. Il collegamento, che sarà effettuato con la nave ro/pax Zeus Palace, sarà operativo dall’11 aprile fino alla fine dell’anno con tre frequenze settimanali fino al primo luglio per poi salire a sei con l’alta stagione estiva.

La nave ro/pax Zeus Palace batte bandiera italiana e può trasportare fino a 1.720 passeggeri e circa 2.000 metri lineari di merce rotabile (automobili, furgoni, camion, semi-rimorchi). La nave è dotata di 202 cabine (per un totale di 796 posti letto) di varie tipologie (interne, esterne e superior), tutte dotate di servizi privati e aria condizionata.

“La Sardegna è da anni al centro dei nostri investimenti nell’ambito della nostra ampia strategia che punta alla continuità territoriale tra la nostra Penisola e le isole maggiori - ha dichiarato Emanuele Grimaldi, amministratore delegato del Gruppo armatoriale -. Con il lancio della linea Savona-Porto Torres arricchiamo il nostro network di un nuovo servizio efficiente: una ulteriore, importante opportunità per tutti i nostri clienti che viaggiano e trasportano merci tra il Nord Italia e la Sardegna”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana