Il commento del direttore
Remo Vangelista
Passano da 4 a 6 le file di posti riservati sui voli Ryanair. Il vettore ha infatti deciso di aggiungere le file 5 e 15 su tutti gli aeromobili.
La mossa consentirà a un maggior numero di passeggeri di riservare i loro posti preferiti su 6 file: 1, 2, 5, 15, 16 e 17. Il servizio opzionale dei posti riservati di Ryanair costa 10 euro per tratta e 15 euro sulle rotte più lunghe come ad esempio le Canarie.
Include l'imbarco prioritario e consente ai passeggeri di riservare posti nella parte anteriore dell’aeromobile, per una rapida uscita all’arrivo, o nelle file sopra le ali, per un più ampio spazio per le gambe.
Ryanair continua, inoltre, a offrire il servizio di imbarco prioritario a 5 euro, permettendo ai passeggeri con priorità e posti riservati di imbarcarsi per primi sull’aereo.