Il commento del direttore
Remo Vangelista
Ryanair ha inaugurato oggi la programmazione estiva da Pisa con quattro nuove rotte verso Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco.
Riprendono inoltre i collegamenti per Gran Canaria e Siviglia, per un totale di 49 destinazioni servite dall’aeroporto toscano nella stagione estiva 2014.
Il volo verso Comiso verrà operato il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica, mentre il collegamento tra l’aeroporto toscano e quello di Danzica sarà effettuato il lunedì e il venerdì. La tratta Pisa-Lisbona sarà operata il martedì e il sabato e infine il volo verso Salonicco sarà attivo il martedì e il sabato e, da agosto, anche il giovedì.
“I nuovi voli confermano la solidità della partnership tra Sat e Ryanair - dichiara Gina Giani, a.d. e direttore generale Sat S.p.a.-. I quattro nuovi collegamenti con il Galilei confermano l’importanza strategica dello scalo pisano e il costante impegno di Sat nello sviluppo del proprio network e nella ricerca di nuove rotte”.