Silversea nell'era di Royal Caribbean: obiettivo l'extralusso con Progetto Invictus

Sarà il più grande investimento nella storia della compagnia: Silversea Cruises, in collaborazione con Royal Caribbean, lancia il Progetto Invictus e punta sulla crescita e il miglioramento della flotta di navi extralusso.

La flotta
Nel 2020 e 2021 sono attese rispettivamente Silver Moon e Silver Dawan, a cui seguiranno Silver Origin, impiegata per gli itinerari nelle isole Galapagos, e altre due navi di classe Evolution. Di pari passo procedono le ristrutturazioni: lo scorso dicembre è toccato a Silver Whisper mentre nell'estate 2020 i lavori riguarderanno Silver Wind.

I servizi
Migliorati anche i servizi di bordo: dal caviale Ars Italica offerto in omaggio 24 ore al giorno allo champagne di benvenuto, fino alla varietà di carni e una selezione di vini che comprende 70 etichette.

Si arricchisce anche la programmazione televisiva, con la trasmissione in diretta delle partite di calcio e di basket più richieste e un'offerta di cento film, tra cui 20 nuove uscite ogni mese. "Ogni giorno mi arrivano mail di ospiti che apprezzano il miglioramento dell'offerta - commenta il ceo, Roberto Martinoli -. Il Progetto Invictus ha avuto un impatto significativo sin dalla sua implementazione". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana