Italy Sotheby's International Realty coccola i clienti: pacchetti di servizi lusso

Italy Sotheby’s International Realty amplia i plus offerti ai clienti d’alta gamma del dipartimento Retreats. Alla selezione di immobili in affitto - la cui tipologia spazia dalle ville ai casolari, fino ai castelli veri e propri - il gruppo affianca anche un pacchetto di servizi di lusso dedicati, che vanno dallo chef stellato ai trasferimenti in elicottero.

“Tutti i servizi che offriamo sono a supporto del cliente - spiega il managing partner di Italy Sotheby’s International Realty, Clemente Pignatti Morano - e rispondono alla richiesta di un mercato specifico che ha standard altissimi e desidera pianificare un soggiorno ideale, oppure un’esperienza esclusiva e indimenticabile e soprattutto Made in Italy”.

La regina delle Dolomiti
Se per l’estate Retreats ha proposto ville sulla Costiera Amalfitana, in Sardegna e in Sicilia, il fiore all’occhiello dell’inverno sono gli chalet a Cortina con vista panoramica sul Gruppo del Cristallo, spa, palestra, piscina interna e cantina temperata per i vini. Oltre naturalmente a un servizio impeccabile che prevede, tra l’altro, cambio lenzuola e asciugamani quotidiano, disponibilità di croissant e pane al mattino e prodotti di lusso per il bagno.

Una cura dei dettagli che, ovviamente, ha un suo prezzo: le cifre per l’affitto di uno chalet per una settimana vanno, infatti, dai 25mila ai 60mila euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana