Michelin lancia una selezione di hotel di lusso

La Guida Michelin riafferma  il suo ruolo di riferimento nel campo dell’accoglienza alberghiera e della ristorazione con una nuova iniziativa lanciata in partnership con Tablet, azienda acquisita da Michelin nel 2018, specializzata in boutique hotel e hotel di lusso.

Michelin ha infatti deciso di lanciare, attraverso il sito e la app TabletHotels una selezione di hotel con grande personalità, che suscitino la curiosità, soddisfino il desiderio di scoperta e la voglia di uscire dai sentieri battuti del viaggiatore che vuole anche respirare l’anima del luogo.

La selezione è indipendente e per entrare nel novero degli hotel Michelin è necessario che la struttura abbia eccellenza di interior design e architettura, personalità unica e autenticità servizi di qualità e comfort, integrazione nel paesaggio e nella cultura locale e fornisca un’esperienza eccezionale dal corretto rapporto qualità-prezzo.

Prima fase di un’ambiziosa strategia di sviluppo, questa selezione sarà regolarmente aggiornata online e riconsiderata in base anche ai feedback della comunità di viaggiatori e sulle analisi condotte da esperti Michelin e Tablet.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana