Lindbergh apre a Rimini il suo primo Homie Hotel

Lindbergh Hotels sbarca in Emilia Romagna. Il gruppo alberghiero fondato da Nardo Filippetti apre a Rimini, portando nella località balneare il suo nuovo marchio Homie Hotel.


La struttura, che segna il debutto del brand Homie, si trova a Marina centro e nasce dalla riqualificazione dell’Hotel Naiade. Al suo interno 41 camere, ispirate ad uno stile nordeuropeo e più precisamente scandinavo e danese. Ogni stanza presenta un’elevata attenzione al dettaglio: sono stati scelti, per esempio, materassi di qualità premium alti 30cm che garantiscono un’ottima qualità del sonno, mentre nei bagni sono presenti docce ampie e spaziose per offrire agli ospiti tutto lo spazio di cui hanno bisogno, le Tv presenti in camera sono dotate di un abbonamento a Sky.

Esperienza digitale

In linea con il concept del marchio Homie, l’hotel - a vocazione leisure e business - punta a differenziarsi dalle strutture già presenti sul territorio proponendo un’esperienza del tutto digitalizzata e innovativa, che avrà inizio già prima dell’arrivo in albergo: una volta scaricata l’app Homie, infatti, l’ospite potrà selezionare e prenotare il tipo di camera di cui ha bisogno e pagare il soggiorno direttamente tramite app; una volta arrivato in struttura, non dovrà più passare dalla reception ma, tramite una chiave digitale, potrà accedere alla struttura.

“Siamo molto orgogliosi di Homie - commenta Filippetti -. Questa new entry inaugura una nuova linea di prodotto per noi, che si fonda sulla totale digitalizzazione dei servizi. Viviamo in un mondo in continua evoluzione, ogni giorno è una sfida per noi e quindi eccoci qui con Homie, nato proprio dalla necessità di offrire al mercato un prodotto con eccellenti caratteristiche ad un prezzo super competitivo, considerata l’altissima qualità dei servizi che offre.”

Anche la colazione sarà innovativa, grazie alla Breakfast Box Homie, un vero e proprio cestino contenente prodotti dolci e salati e succo d’arancia, per iniziare la giornata in totale serenità, con il solo rumore del mare in sottofondo.

Nelle aree comuni è presente un’ampia zona di co-living e co-working, aperta a tutti, non solo agli ospiti dell’hotel, dove i riminesi e i turisti in città potranno lavorare utilizzando una connessione rapida ed efficiente, socializzare e concedersi una pausa caffè grazie a Starbucks coffee station e food vending machine.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana