Euromic: due dmc da Ucraina e Malesia entrano nell'associazione

Si allarga il presidio di Euromic nel mondo. L'associazione, che riunisce le dmc più referenziate che operano nel settore del mice, ha appena ufficializzato l'ingresso di due nuovi player: l'ucraina Albatros Travel e la Prime Htt Travel, rappresentativa della Malesia.

"L'assemblea dei soci ha valutato attentamente e messo al voto l'ingresso di due nuove dmc, che ora consentono all'associazione di essere presente in 54 destinazioni" ha spiegato l'executive director di Euromic, Christophe Verstraete, a margine della cena di gala organizzata ieri nella Capitale, a Casina Valadier, sotto la regia di Gastaldi Global Travel.

Fondata nel 1973 per facilitare il business e i contatti tra le aziende, l'associazione segue regole piuttosto stringenti per quanto riguardo l'accesso. "Si entra solo su invito e inoltre - ha sottolineato Verstraete - si accetta solo una dmc per ogni Paese e questo perché vogliamo che i nostri membri possano condividere conoscenze e informazioni sui clienti, ma non siano in competizione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana