Zoomarine celebra il Dolphin Day

Zoomarine festeggia il Dolphin Day. Il parco marino alle porte di Roma, che al suo interno accoglie 10 esemplari dell'amato mammifero, celebrerà la ricorrenza mondiale dedicata ai delfini con due giornate di appuntamenti, laboratori gratuiti, campagne social ed iniziative a tema, il 13 e 14 aprile.

Durante il week end adulti e bambini a partire dai due anni di età saranno coinvolti in 4 laboratori gratuiti. Per partecipare è necessario iscriversi ai laboratori inviando una e-mail a educazione@zoomarine.it entro le 14 del 12 aprile, indicando nominativo, numero di partecipanti e laboratorio scelto.

La campagna social ‘Io sto con i delfini’, inviterà, invece, i fan della pagina Facebook del parco a cambiare la propria immagine profilo con un motivo creato ad hoc per l’iniziativa. Mentre dall’8 al 14 aprile Zoomarine devolverà 10 centesimi all’associazione Yaqu Pacha Conservation Project (che si dedica all'ecologia della conservazione di delfini e focene e combatte le minacce antropiche all'ecosistema marino nell'arcipelago di Chiloé, nella Patagonia settentrionale, in Cile) per ciascuna foto profilo modificata con il motivo del Dolphin Day.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana