Portale Sardegna rafforza la rete incoming con i local expert

Portale Sardegna continua a rafforzare la rete dei Sardinia local expert. "A oggi le imprese sono 35 e operano con un unico brand e seguendo un'unica strategia" spiega Massimiliano Cossu, amministratore delegato di Portale Sardegna.

I Sardinia local expert sono i veri protagonisti del territorio: da chi opera nell'extralberghiero con mandato di Italianway, a chi si inserisce nel comparto esperienziale con mandato di Escursì, e chi nell'enogastronomico con Siendas. Grazie ai punti fisici che apriranno nelle prossime settimane, il progetto diventerà da una parte un raccoglitore digitale di materie prime turistiche con contenuti esclusivi, dall'altra un'opportunità per offrire tangibilità sul territorio.

"Siamo difficilmente replicabili - conclude Cossu -. Questa massa di offerta andrà declinata nelle nostre piattaforme di viaggio per renderle sempre più vicine al digital travel. L'obiettivo è consolidare questi local expert, magari  aumentandone il numero, ma evitando che si cannibalizzino tra loro. La loro sostenibilità finanziaria è ciò che ci interessa”.
Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana