Personal travel specialistUvet riapre le selezioni

Sono aperte in tutte le regioni d’Italia le candidature diventare Personal Travel Specialist Uvet. Il gruppo ha dato il via al nuovo recruiting del progetto nato nel 2015 per reclutare ulteriori consulenti di viaggio specializzati.

“Puntiamo sulla qualità e sulla professionalità dei nostri collaboratori, continuando a non rincorrere la quantità ma l'estrema qualità delle persone – spiega il responsabile Personal Travel Specialist, Glauco Auteri -. È per questo che le nuove azioni di recruiting, che cominceranno il 1° luglio per tramite di Indeed, saranno ancora più selettive e rigide”.

Il contratto
Per i selezionati il gruppo non prevede un contratto di assunzione, ma, spiega una nota, “un contratto di collaborazione tra le parti che permette alla singola persona, attraverso gli strumenti tecnici e operativi forniti da Uvet/Last Minute Tour, di operare nella vendita di prodotti turistici”.

Si tratta a tutti gli effetti, specifica il gruppo, di “una soluzione di lavoro indipendente”, che richiede quindi flessibilità da parte dei candidati. “Il ruolo del Pts - aggiunge Auteri - funziona ed è percepito molto bene dai clienti. Vince il concetto del servizio ‘a domicilio’, la disponibilità fuori dai consueti orari di apertura dei negozi è centrale nell'erogazione della vendita”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana