"Vacanze sicuresolo in agenzia" Lo spot di Aiav arriva in televisione

“Viaggiare è bello, ma viaggiare sapendo di essere sempre tutelati è bellissimo, e per questo ci sono solo le agenzie di viaggi”. È questo, secondo quanto dichiarato dalla stessa Aiav sul suo sito, lo spirito che anima lo spot da 20 secondi che, per due settimane, comparirà su alcune delle reti Mediaset per spingere i viaggiatori ad acquistare le proprie vacanze nei punti vendita fisici.

La programmazione prenderà il via domenica 25 giugno (e proseguirà per due settimane) su Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra e Top Crime. Al centro della promozione, la sicurezza e le garanzie offerte unicamente dai viaggi acquistati in agenzia di viaggi.

La campagna
Il progetto però non si ferma alla tv, ma comprende anche una campagna social con una versione più lunga dello spot, ma sempre con lo stesso obiettivo: portare i clienti nei punti vendita.

Aiav sottolinea che l’iniziativa è stata realizzata con l’adesione di 200 agenzie di viaggi (su un totale di 1.600 associati, si sottolinea sul portale della stessa Aiav), che per sostenere il progetto hanno  anche deciso di mettere mano al portafoglio. Nella squadra, evidenzia ancora la comunicazione dell’associazione, anche una serie di sponsor: Flexible Autos, GoOnItaly, Imperatore Travel, Press Tours, Reisenplatz e Sanicode.

Una campagna “costata qualche decina di migliaia di euro - riporta il sito - coperta da adv e t.o. quasi per la metà”. La restante parte invece è stata finanziata da Aiav.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana