Bluvacanze: la tecnologia al centro del nuovo concept store a Milano

Rendere il cliente parte integrante del processo di progettazione del viaggio, anche con l’utilizzo della tecnologia. Nasce con questo spirito il nuovo concept store del Gruppo Bluvacanze, inaugurato a Milano in Largo Crocetta 1. A guidare il punto vendita è Anna Titolo.

L’obiettivo è “ampliare il dialogo con i suoi viaggiatori - si legge nella nota -, già attraverso la vetrina, grazie a un’innovativa digital travel experience”. Tra tablet, tecnologia e l’ormai famoso Gear Vr, il visore per la realtà virtuale, il punto vendita vuole fornire al cliente un’esperienza “nuova e coinvolgente”, prosegue il comunicato.

Ma il progetto, ovviamente, non si ferma a Largo Crocetta. “Questo è solo il primo passo di un progetto di restyling a disposizione di tutte le agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare - precisa il ceo Domenico Pellegrino -, sia associate che di proprietà, articolato sulla dimensione tecnologica e sul layout grafico."

Claudio Busca, general manager leisure del Gruppo, aggiunge: "L’agenzia è studiata per offrire un’esperienza di lavoro funzionale per l’agente di viaggi e, allo stesso tempo, angoli relazionali confortevoli”. Così il cliente “dopo la sua digital experience può affidarsi al supporto degli agenti esperti del Gruppo per una consulenza tailor made”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana