Europ Assistance, i nuovi servizi per le agenzie

“Siamo alla costante ricerca di soluzioni studiate sui bisogni delle agenzie di viaggi e tour operator per aiutarli nel loro lavoro”. Piero Dacquino, head of tourism & utilities di Europ Assistance (nella foto), anticipa con queste parole le novità che l’azienda presenterà al TTG Incontri.

A partire dal nuovo Prodotto Annullamento, che prevede la possibilità di cancellare il viaggio anche in caso di atti di terrorismo, il rimborso dei servizi a terra in caso di perdita della coincidenza, l’acquisto della polizza fino a 15 giorni prima della partenza e una serie di servizi di assistenza prima del viaggio.

Il portale sinistri si presenta ai dettaglianti con una nuova release che consente una compilazione facilitata e, tramite un alert ‘a semaforo’, fa notare all’adv eventuali passaggi saltati o documenti mancanti. L’integrazione con Easy-ADV, il sistema gestionale di Travel Software, permette un’emissione delle polizze più semplice da parte di agenzie e tour operator. Inoltre gli agenti possono usare anche il sistema di pagamento AirPlus, che evita l’esposizione finanziaria data dall’anticipo di contanti.

Per presentare alle adv le novità è previsto un nuovo ciclo di roadshow che incomincerà a novembre e sarà affiancato da webinar di approfondimento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana