Escursioni e pagamenti più sicuri: le novità di Travelike

Finora si è concentrato sul sito, rinnovato con una nuova veste grafica più accattivante e user friendly: ora Travelike, il sistema di dynamic packaging nato in casa Settemari e dallo scorso aprile diventato un'azienda completamente indipendente dal t.o., è pronto a volare alto.

Il nuovo anno inizia all'insegna delle novità: "Presto le adv potranno prenotare sul nostro portale, oltre a voli, hotel e transfer, anche le escursioni - annuncia il direttore generale, Chiara Roci -: tour in città, visite ai musei, cene particolari, persino le udienze con il Papa, così la distribuzione può costruire pacchetti più completi".

Rinnovato anche il sistema di pagamenti, grazie una partnership con Banca Sella "che assicura pagamenti più veloci e sicuri: chiediamo alle adv un acconto e il saldo 30 giorni prima della partenza, così da evitare loro di sforare il plafond della carta di credito".

Ulteriore new entry a favore della rete agenziale è l'assicurazione medico bagaglio gratuita per tutti i clienti, fino a un massimale di 15mila euro per le spese mediche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana