Gattinoni diventa officialsupplier dell'Inter

Gattinoni è officialsupplier dell’Inter. Il Gruppo e la squadra calcistica Fc Internazionale Milano hanno appena siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018. Il marchio Gattinoni sarà così presente sui Led a bordo campo e sui maxi schermi dello stadio Giuseppe Meazza sul sito ufficiale del club calcistico e sulla comunicazione rivolta ai tifosi.

"È un piacere avere Gattinoni tra i nostri partner - dichiara Giorgio Brambilla, sales and partnership management director di FC Internazionale Milano - È una realtà importante con la quale collaboriamo da anni sul fronte Business Travel e con la quale speriamo di poter lavorare ancora in maniera sinergica come fatto fino a oggi".

“Abbiamo puntato su una squadra di valore, di importanza internazionale e con una lunga storia alle spalle. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo – Franco Gattinoni, presidente del Gruppo -. È un altro passo importante di marketing e comunicazione di Gattinoni per raggiungere il consumatore finale; la diffusione del brand, la percezione della sua credibilità e forza favorisce anche tutti i nostri partner, dai fornitori che selezioniamo alle agenzie che scelgono di far parte del nostro network”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana