Travel Software integra Quadra nel gestionale Easy

Arriva un’altra integrazione per Easy, il programma di Travel Software che include già contabilità, e-commerce, piattaforme di prenotazione e liste nozze. Ora il gestionale comprende anche Quadra, la soluzione contabile in cloud di Sistemi di Torino che, come spiega il presidente di Travel Software, Marco Gozzi, “è completa, pratica ed economica, pay per use e permette alle agenzie di procedere a una rendicontazione efficiente e rapida”.

Easy si è già arricchito di attività grazie all’e-commerce di Trekksoft, di booking hotel e servizi land con le connessioni ad Albatravel, Italcamel ed Expedia, di assicurazioni con due delle compagnie come Axa Partners e Europ Assistance.

Per non dimenticare i viaggi di nozze, grazie alle piattaforme di Amoore.it e Listanozzeonline.com. Infine, l’integrazione con i sistemi di prenotazione b2b di alcuni tour operator tra i quali Fruit Viaggi, Kibo tours e Karlitalia in fase di test.

Per incontrare direttamente le adv Travel Software organizza alla Bmt due workshop, il 22 e 23 marzo, com la presenza di tutti i partner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana