Welcome Travel: convention a Istanbul con mille agenzie e partner

Saranno oltre mille i partecipanti alla prossima convention Welcome Travel ‘We Play Together’, che si terrà dal 6 al 9 febbraio. Gli 800 agenti del network e i 200 partner si daranno appuntamento a Istanbul, in quella che sarà la prima volta della rete fuori dai confini italiani.

“Si tratta di un importante sforzo organizzativo della struttura Wtg – commenta l’amministratore delegato Adriano Apicella (nella foto) - che, ci auspichiamo si trasformi in un grande successo”.

Oltre ai lavori durante i quali verranno condivisi i risultati ottenuti e analizzati gli obiettivi futuri, l’evento avrà anche un duplice scopo: festeggiare i vent’anni di Welcome Travel Group e i 15 di Welcome Travel Sud da una parte e scoprire una destinazione, la Turchia, quest’anno in piena fase di rilancio.

Tra gli appuntamenti previsti anche un talk show che vedrà la presenza di Pier Ezhaya,  tour operator chief operating officer Alpitour, Massimo Brancaleoni, senior vice president world wide sales Costa, Carlo Schiavon, country manager Italia Costa, Giuliano Gaiba, amministratore delegato e direttore generale Eden Viaggi, e Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel.

“Un particolare ringraziamento va a Turkish Airlines, al Ministero della Cultura e del Turismo Turco e all’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia di Roma – conclude Apicella -, che hanno sposato e supportato questo ambizioso evento che per numerica e qualità della platea non ha eguali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana