Gattinoni MdV incontra le agenzie: parte il roadtour

Parte oggi da Torino il roadtour ‘Pensa in grande’ di Gattinoni Mondo di Vacanze. Il network farà tappa nelle principali città italiane per incontrare le agenzie e illustrare le principali novità della stagione 2019.

Durante gli appuntamenti, che si svolgeranno nella fascia pomeridiana dalle 14 alle 18.30, si parlerà dell’andamento del network, della recente partnership con Marsupio, del progetto di incentivazione Best Performer e saranno anticipate le principali novità dei cataloghi Selected estate 2019, Mare Italia e Gattinoni Travel Experience. Uno spazio sarà dedicato anche all’accordo con Wwf Travel e Air Cruise Collection. Altri argomenti all’ordine del giorno saranno poi le nuove campagne e la fattura elettronica.

“Giriamo per l’Italia due volte l’anno incontrando gli agenti per stimolarli a valorizzare il loro ruolo di imprenditori. Raccontiamo cosa abbiamo fatto e cosa faremo – spiega Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner - i nuovi servizi che il network mette a disposizione, illustriamo le novità del mercato. Chiediamo agli agenti di investire quattro ore del loro tempo per portarsi a casa strumenti utili e, novità di quest’anno, anche buoni in euro”.

Il calendario
Dopo la prima data di Torino, il tour farà tappa nella giornata di domani a Milano. Per poi proseguire a Padova, il 18 marzo; a Bologna, il 20 marzo; a Napoli, il 22 marzo; a Roma, il 26 marzo; a Bari, il 28 marzo. Ad aprile gli appuntamenti saranno a Palermo, il 3 aprile; Catania, il 4 aprile; e a Firenze, il 9 aprile.

Agli eventi presenzieranno anche alcuni partner, tra cui Grandi Navi Veloci, Forte Village e Sun Resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana