Rolling Pandas si fa spazio nel trade, nuovo finanziamento seed per la startup

Rolling Pandas, la startup nata a gennaio 2018 che che si pone come punto d’incontro online tra domanda e offerta nell’ambito del turismo organizzato, ha ottenuto un finanziamento seed da 200mila euro e si prepara a cercare a breve un secondo round. “Grazie a 3 Business Angels italiani - spiega il fondatore di Rolling Pandas Andrea Spaggiari (nella foto al centro con il suo team) - abbiamo chiuso un ottimo seed round che ci ha permesso di investire in tecnologia e marketing. Ora stiamo preparando un nuovo round d’investimento, con l’obiettivo di accelerare la crescita della piattaforma e conquistare il mercato italiano”.

Il marketplace dei viaggi
Il 'marketplace dei viaggi,' così si definisce Rolling Pandas, collabora già con più di 250 agenzie, tour operator e operatori locali in tutto il mondo “permettendo ai viaggiatori - sottolinea Spaggiari - di confrontare, personalizzare e prenotare una ampia selezione di viaggi privati e di gruppo”.

L’obiettivo del portale è di chiudere il nuovo round d’investimento entro quest'estate: “Mentre il seed round è servito per validare il modello di business - osserva Spaggiari - il prossimo round avrà come obiettivo quello di scalare e consolidare la nostra posizione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana