Nobis Filo diretto lancia la app geolocalizzata ‘Con Nobis’

Una app geolocalizzata per ricevere assistenza in videochiamata 24 ore al giorno. È questo il plus che Nobis Filo diretto Assicurazioni offre ai suoi clienti da quest’estate.  Grazie alla app ‘Con Nobis’, infatti, è possibile videochiamare la centrale operativa per ottenere assistenza stradale, essere coadiuvati nella ricerca di una clinica o di una carrozzeria.

In tutte queste occasioni, grazie a un semplice touch, sarà possibile condividere la propria posizione grazie alla geolocalizzazione e consentire così di rende il servizio ancora più preciso e puntuale.

Il servizio ‘Con Nobis’ è riservato a tutti i possessori di una polizza individuale di Nobis Filo diretto Assicurazioni che preveda una copertura di assistenza. L’applicazione può essere usata per attivare una prestazione di assistenza turistica, oppure per ricevere un consulto medico di primo livello sempre e ovunque, senza limiti di orari o attese.

Attraverso la sezione videoassistenza, Con Nobis permette all’assicurato di effettuare una videochiamata verso la centrale operativa, attiva 24 ore su 24, 365 giorni, e, qualora fosse necessario, di essere trasferito al servizio medico per ottenere consigli e una prima assistenza. Se la connessione internet non è adeguata, l’applicazione permette comunque di effettuare una classica telefonata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana