Malerba, Team Valore: “Il fatturato estivo ha doppiato le previsioni”

La storia di Team Valore come network inizia tre anni fa e da marzo 2019 la carica di presidente è affidata a Mario Malerba (nella foto), il quale racconta con piacere lo stato dell'arte della sua rete.

"Oggi Team Valore conta 228 agenzie, distribuite per un 60% nel nord Italia e 40% nel centro-sud", spiega. "Quest'anno non si prospettava dei migliori visto lo stop del mese di maggio, ma alla fine è andata meglio di come ci aspettassimo".

A soddisfare Malerba sono i risultati arrivati tramite la piattaforma Spazio Otto, il portale dove viene inserito quanto Team Valore transa direttamente, comprando e vendendo tramite le proprie adv.

"Abbiamo messo a disposizione degli agenti anche un'app che consente loro di dare un accesso diretto al cliente che così può guardare da sé i pacchetti disponibili", commenta.

Le cifre del network
"Parlando di fatturato, da aprile a oggi, con il solo prodotto venduto tramite Spazio Otto abbiamo generato 1,4 milioni di euro, ovvero il doppio di ciò che avevamo in mente".

Il lavoro per la stagione invernale è già iniziato. Il focus rimane sempre l'outgoing e nonostante qualche agenzia - a livello individuale e non di network - si dedichi anche all'incoming, Malerba precisa: "L'incoming è una mia passione da 20 anni ma al momento rimane nel cassetto".

Per i progetti futuri si guarda invece alle navi. "Se penso al domani - conclude - l'obiettivo è incrementare il nostro prodotto con fornitori legati al mondo delle crociere".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana