Aiav: Adv Unite e Ascotur entrano nell’associazione

Due nuovi ingressi in Aiav, che annuncia l’ingresso di Adv Unite, l’associazione napoletana di agenti di viaggi, e Ascotur, l’associazione commerciali del turismo.

Il presidente Fulvio Avataneo (nella foto) commenta: “Oggi l’Aiav vede crescere costantemente il numero dei propri associati, forse perché gli agenti di viaggio comprendono che da soli non si va da nessuna parte mentre, uniti, si possono raggiungere obiettivi importanti. Una crescita che ci consente di guardare al futuro dell’associazionismo con maggiore fiducia".

Cesare Foà, presidente di Adv Unite, evidenzia che l’accordo “dimostra che se c’è la volontà di lavorare per la base, i punti d’incontro si trovano sempre. Soprattutto, prosegue, rappresenta un rafforzamento per entrambe le sigle e per tutte le agenzie di viaggio che così potranno contare su una forza associativa sempre più rappresentativa e determinata”.

Cristiano Carrarese, presidente di Ascotur, evidenzia inoltre: “Il
nostro obiettivo è quello di rafforzare questa importante figura professionale elaborando piani di formazione e riqualificazione, rivedendo le condizioni contrattuali e adeguandole ad un’attività tuttora importantissima”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana