Nasce Yolo Travel Pack, la micropolizza assicurativa digitale

Si chiama Yolo Travel Pack la nuova copertura assicurativa nata dalla partnership tra Net Insurance e Yolo. Si tratta di micropolizze digitali, attivabili collegandosi al sito di Yolo e personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Si può scegliere, infatti, quella che protegge dall’annullamento del viaggio a causa di un imprevisto che impedisce la partenza, oppure quella valida solo in Europa per vacanze fino a 10 giorni, oppure ancora quella che protegge nei viaggi in tutto il mondo fino a 30 giorni. Per non parlare di ‘Yolo Sunny’, la prima polizza che assicura contro il maltempo, erogando un rimborso per ogni giorno di pioggia.

Net Insurance è entrata nel capitale di Yolo poco meno di un anno fa e, da allora, le aziende hanno avviato un percorso di collaborazione che ha già portato alla realizzazione di prodotti di annullamento eventi e infortuni. “Grazie alla strategia intrapresa e alla partnership con Yolo – spiega Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurnce – Net è ora in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti assicurativi digitali, per soddisfare esigenze che evolvono ed evolveranno sempre più rapidamente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana