Disneyland Paris lancia una promozione speciale riservata agli agenti

Disneyland Paris torna in pista con nuove iniziative per il trade e dopo il rinnovo dei suoi strumenti di vendita e di formazione, lancia un’offerta dedicata agli agenti di viaggi che vogliono visitare la destinazione in famiglia o con gli amici.  

I vantaggi che la caratterizzano vanno da un massimo del 40% di sconto su un pacchetto soggiorno in un hotel Disney comprensivo di biglietti d’ingresso ai parchi Disney o Villages Nature Paris by Center Parcs; l’upgrade gratuito alla pensione completa per ogni mezza pensione acquistata dall’Italia; lo sconto del 15% sul Magic Shuttle e sul servizio Disney Express; un buono da 100 euro valido nelle boutique e nei ristoranti dei parchi Disney: uno sconto di 30 euro sul servizio Disney PhotoPass+. L’offerta è disponibile fino al 29 settembre ed è riservata solo agli agenti di viaggi iscritti alla nuova app Disney Stars.

Per accedere alla promozione è sufficiente scaricare ed entrare nella nuova App Disney Stars, accedere al catalogo nella sezione ‘Il tuo magico spazio’; selezionare il training ‘Vantaggi agenti - Estate 2020’; prenotare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana