RateHawk: sulla piattaforma b2b la prenotazione dei voli low cost

Le low cost su RateHawk. La piattaforma di prenotazione b2b amplia la sua offerta con oltre 150 low fare, tra cui easyJet, Eurowings, Delta Air Lines, Pegasus Airlines, Ryanair, Vueling Airlines e Wizz Air.

È ora possibile, perciò, prenotare i biglietti dei vettori low cost nella sezione ‘Biglietti aerei’ del proprio account. "A seguito della connessione con le compagnie aeree low cost, i partner del nostro sistema hanno attualmente accesso a voli offerti da oltre 350 tra le principali compagnie aeree internazionali - spiega Felix Shpilman, ceo di Emerging Travel Group (che gestisce RateHawk) - questo offre loro una maggiore flessibilità nel poter soddisfare le richieste dei propri clienti e consente di offrire opzioni di viaggio meno care, assicurando un'ampia scelta e un ottimo servizio".

Come funziona
Per effettuare la ricerca, gli utenti dovranno inserire la destinazione, le date e il numero di passeggeri. Le tariffe dei vettori low cost saranno contrassegnate dalla dicitura 'Compagnia aerea low-cost'. La descrizione della tariffa conterrà il dettaglio delle condizioni e dei requisiti stabiliti dalla compagnia aerea.

RateHawk offre, inoltre, ai partner la flessibilità di poter impostare direttamente l’importo della commissione destinata all’agenzia per l’intera prenotazione, oppure separatamente per ogni passeggero e tratta del volo. I biglietti si possono pagare usando il proprio limite di credito o il deposito del partner nel sistema.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana