Suite Travel aprirà 5 nuovi corner entro il 2023

Cinque nuove aperture all’interno delle Coin entro la fine dell’anno, il rafforzamento dell’incoming. Ma anche un catalogo green, Etica, interamente dedicato ai viaggiatori rispettosi dell’ambiente. Continua a guardare al futuro Suite Travel, la nuova realtà di agenzie in co-branding lanciata durante la pandemia da Giada Marabotto (a dx nella foto) e Antonella Ruperto (a sx nella foto).

Un progetto partito ufficialmente lo scorso settembre con l’inaugurazione dei primi due corner all’interno degli store Coin di Roma e Napoli ma che ora, con il progressivo allentamento della morsa delle restrizioni, è pronto a spiccare il volo.

Le new entry
“Entro la fine dell’anno - spiega Ruperto - apriremo anche a Milano, Como, Bologna, Firenze e Catania, sempre in co-branding con Coin. Fino ad ora siamo stati un contenitore con tante idee, ma con le ali mozzate. Ora che la situazione si è sbloccata, abbiamo cominciato a chiudere parecchie pratiche lungo raggio, segno di una ripartenza che speriamo tutti sia definitiva”.

Oggi il team di Suite Travel conta in tutto 12 consulenti, “una squadra molto motivata e con esperienza - precisa Ruperto -, che sa come parlare con il cliente nell’atmosfera informale del nostro corner-salotto, ma anche dialogare con lui online o al telefono”.

Ma nuova linfa arriverà anche dall’incoming, con il viaggio organizzato da Suite Travel per 100 studenti americani della Wharton University della Pennsylvania. I giovani arriveranno in Italia il prossimo maggio e per loro, sottolinea Marabotto, "abbiamo disegnato un itinerario ricco di attività fra Roma, Lecce, Alberobello e Matera, che alternerà momenti di scoperta con incontri con gli head hunter di aziende interessate a conoscerli".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana